Premio Green Travel Award 2026

19/02/2026 | By Manila Salvatelli

Siamo orgogliose di annunciare che Easyweeks Tour Operator, fondato e guidato da Gianna Forlastro e Manila Salvatelli, ha ricevuto il Premio Green per il nostro progetto “E-sense of Travel”.

Con la nostra visione E-SENSE – Essenza, Emozione, Etica, Evoluzione, Ecoturismo, Enogastronomia – abbiamo scelto di mettere al centro un modo di viaggiare più autentico e consapevole. Per noi il viaggio non è solo una destinazione, ma un’esperienza di riconnessione profonda con la natura, con i territori e con il proprio tempo interiore.

Progettiamo itinerari che uniscono ecoturismo, cultura locale ed enogastronomia, valorizzando la biodiversità e le tradizioni delle comunità che ci accolgono. Collaboriamo con partner eco-responsabili e investiamo costantemente in soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività, convinte che il turismo possa essere uno strumento di evoluzione positiva.

A ritirare il premio, in nostra rappresentanza, è stata Francesca Alliata Bronner.

Questo riconoscimento ci incoraggia a proseguire nel nostro impegno per un turismo sempre più etico, sostenibile e capace di generare valore per le persone e per il pianeta.

Vai all'archivio