Nuovi voli per la Norvegia

I PAESI NORDICI sono sempre più amati dagli Italiani, ed anche la compagnia Norwegian Airlines ha deciso di soddisfare l'aumento della domanda ed ampliare per l'estate il numero dei voli per Oslo dall'Italia.

Le novità di maggior rilevanza sono per la prima volta il collegamento diretto OSLO/BARI con due partenze settimanali (giovedì/domenica) a partire dal 22 giugno fino al 6 agosto.
La compagnia low cost il 22 giugno volerà per OSLO e COPENHAGEN anche da BOLOGNA, sempre due nuove rotte per due collegamenti settimanali.

Il piano di ampliamento del volato in Europa prevede anche  due nuovi collegamenti dell’Aeroporto di MILANO BERGAMO per le città norvegesi di BERGEN e OSLO. Per Bergen partirà da aprile fino ad ottobre, mentre per la capitale norvegese il 22 giugno fino ad agosto.

Inoltre:
NAPOLI, due partenze settimanali dal 24 giugno, per tutta l’estate
PALERMO, due partenze settimanali, dal 23 giugno al 06 agosto.

Restano invariati tutti gli altri voli già da tempo operativi, ovvero le 4 rotte da FIUMICINO, PISA, VENEZIA per OSLO, BERGEN, STOCCOLMA e COPENHAGEN;
le 3  rotte da OLBIA e da CATANIA sempre per Oslo, Copenaghen e Stoccolma.
la rotta PER OSLO da MILANO MALPENSA per Oslo e una partenza da VERONA.

Non resta che collegare all'aeroporto di partenza preferito, uno dei nostri 32 tour NORVEGIA che potrete visionare al link

Vai all'archivio