1° Giorno – RIO DE JANEIRO - Partenza per Rio de Janeiro con voli di linea (prezzo non incluso nelle quote di partecipazione). Arrivo e disbrigo delle operazioni di frontiera. Personale del nostro ufficio corrispondente in loco, vi attenderà nel salone degli arrivi e provvederà al trasferimento in albergo. Sistemazione in camera, cena libera e pernottamento presso Windsor Leme o similare.
2° Giorno – RIO DE JANEIRO - Prima colazione in albergo e mattinata libera. Nel pomeriggio partenza dall'hotel per la visitare la più bella cartolina di Rio de Janeiro dal 1931: la Statua del Cristo Redentore
situato sul monte Corcovado, a 710 metri sopra il livello del mare.
3° Giorno – RIO DE JANEIRO - Prima colazione in albergo. Giornata libera. Pernottamento.
4° Giorno – RIO DE JANEIRO - FOZ DO IGUAÇU - Prima colazione in albergo, Trasferimento all’aeroporto di Rio de Janeiro e partenza per Foz do Iguaçu. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso hotel Viale Cataratas o similare. Pernottamento
5° Giorno – FOZ DO IGUAÇU - Prima colazione . Dopo colazione si parte per un'escursione intera gioranta con guida bilingue per le Cascate di Iguassu sia dal lato Argentico che quello Brasiliano. Un caratteristico trenino vi porterà al punto di partenza di una piacevole passeggiata su delle passerelle che vi condurrà fino alla piattaforma sospesa proprio di fronte e al di sopra della celeberrima Garganta del Diablo; da qui si percepisce l’incredibile forza e la velocità con cui l’acqua si tuffa in questa spettacolare cascata. Rientro in albergo, pranzo libero e resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento.
6° Giorno – FOZ DO IGUAÇU / SALVADOR DE BAHIA - Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in coincidenza con volo per Salvador de Bahia. Arrivo e trasferimento al hotel Novotel Rio Vermelho o similare. Tempo a disposizione per il relax. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
7° Giorno – SALVADOR DE BAHIA - Prima colazione in albergo e mattinata dedicata alla visita guidata ai luoghi ed ai monumenti più significativi della parte storica della città. Non mancherà una passeggiata attraverso le stradine del celebre quartiere coloniale di Pelourinho, cuore pulsante di Salvador. Pomeriggio libero. Cena libera e pernottamento.
8° Giorno – SALVADOR DE BAHIA - Italia - Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in coincidenza con volo di rientro per l’Italia. Fine dei servizi.