1° giorno: Arrivo a Mahè
Arrivo all’Aeroporto Internazionale delle Seychelles di Mahè ed incontro con il vostro assistente per il trasferimento presso le Sailfish Beach Villas, posizionate nei pressi delle acque calme e poco profonde della baia di Anse a la Mouche. Ogni villa è composta da 2 camere climatizzate con letti Queen Size, un ampio bagno con vasca e doccia e un gabinetto separato con lavabo; un ampio salone con balcone e vista sulla baia, una cucina attrezzata con frigorifero/congelatore, piano cottura/forno, bollitore elettrico, tostapane, macchina per il caffè, microonde, pentole, utensili da cucina, posate e stoviglie. A disposizione degli ospiti un servizio di Wi-Fi gratuito. Pernottamento.
2°- 3° giorno: Mahè
Trattamento di solo pernottamento in villa. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge.
4° giorno: Mahè / Praslin
Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo di Mahè per l’imbarco sul Cat Cocos Ferry per Praslin (durata della navigazione di circa 60 minuti). All’arrivo a Praslin, trasferimento presso l’Heliconia Grove, vicino alla spiaggia di Cote d’Or. La struttura è un Self Catering composto da otto eleganti case gestito da proprietari locali. L’ottima posizione ed il terreno tropicale circostante donano un’atmosfera di pace e tranquillità immersi nella lussureggiante vegetazione delle Seychelles. Heliconia Grove è composta da 6 ville con una camera, 1 villa con due camere ed 1 villa con tre camere. Le ville sono separate le une dalle altre e sono arredate in un moderno stile architettonico creolo, con un diffuso utilizzo di legno e altri materiali ricercati. Tutte le ville sono dotate di cucina completamente attrezzata, soggiorno, camere da letto climatizzate, televisore LED, bagno, terrazza privata e una mini piscina. Nelle vicinanze della struttura si trovano banche, negozi e ristoranti. Durante i mesi che vanno da dicembre a marzo, in questa zona dell'isola, si manifesta il fenomeno delle alghe dovuto alle correnti e ai venti. Questo effetto, se da una parte influisce sull’aspetto estetico delle spiagge, dall’altra conferma quanto le Seychelles vengano mantenute al loro stato naturale senza interferire in alcun modo nell'eco sistema. Pernottamento.
5°- 6°- 7° giorno: Praslin
Trattamento di solo pernottamento in villa. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge.
8° giorno: Praslin / La Digue
Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo di Praslin per l’imbarco sul Ferry per La Digue (durata della navigazione di circa 30 minuti). All’arrivo a La Digue, trasferimento presso l’Anse Severe Beach Villa, direttamente sulla spiaggia di Anse Severe. La struttura è composta da 2 Villa Deluxe (Piano Superiore), 2 Grande Villa al Piano Terra e 2 Villa Petite, tutte con cucina completamente attrezzata, camera da letto con King Size Bed, bagno privato con doccia, Wi-Fi gratuito, doccia esterna, area barbecue, cassaforte, ventilatori a soffitto e aria condizionata, TV, veranda con vista spiaggia. E’ previsto il cambio biancheria ogni 2-3 giorni. Nelle vicinanze dell’Anse Severe si possono trovare ristoranti, negozi e caffè. Pernottamento.
9°- 10° giorno: La Digue
Trattamento di solo pernottamento in villa. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge.
11° giorno: La Digue / Mahè
Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo di La Digue per l’imbarco sul Ferry per Mahè (durata della navigazione di circa 90 minuti). All’arrivo a Mahè, trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.