1° giorno: Arrivo a Mahè
Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Mahè ed incontro con il vostro assistente per il trasferimento presso l’Augerine Hotel, situato a pochi passi dalla spiaggia nella splendida baia di Beau Vallon, a 15 km dall'aeroporto internazionale e a 5 km dal centro di Victoria. Il piccolo hotel dispone di 12 camere standard e 3 Junior suite dotate di tutti i comfort. Si può avere una esperienza culinaria di rilievo presso il ristorante dell’hotel, dove l’impegno è quello di creare un'emozione del gusto basata su un menù che propone ingredienti locali e sapori internazionali. Durante il soggiorno si possono praticare numerosi sport acquatici. Pernottamento.
2° e 3° giorno: Mahè
Trattamento di pernottamento e prima colazione in albergo. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge.
4° giorno: Mahè / Praslin
Prima colazione in albergo. Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo di Mahè per l’imbarco sul Cat Cocos Ferry per Praslin (durata della navigazione di circa 60 minuti). All’arrivo a Praslin, trasferimento presso lo Chalet Cote Mer, situato sulla costa sud est di Praslin, con vista panoramica sulla bellissima Baie Ste Anne. L’hotel offre diverse tipologie di sistemazione dove scegliere tra camere standard, suite e ville con 2 o 3 camere da letto. L’orto tropicale gestito dall’hotel offre frutta e spezie locali fresche che vengono utilizzate nel ristorante sul lungomare, dove assaporate la deliziosa cucina locale. Pernottamento.
5°, 6° e 7° giorno: Praslin
Trattamento di pernottamento e prima colazione in albergo. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge. Durante il soggiorno a Praslin è prevista una escursione a La Digue su base privata in inglese con pranzo incluso
8° giorno: Praslin / Mahè
Prima colazione in albergo. Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo per l’imbarco sul Cat Cocos Ferry per Mahe (durata della navigazione di circa 60 minuti). All’arrivo, trasferimento in aeroporto.