1° giorno: Arrivo a Mahè
Arrivo all’Aeroporto Internazionale delle Seychelles di Mahè ed incontro con il vostro assistente per il trasferimento presso il Casadani Guest House, a poche centinaia di metri dalla meravigliosa spiaggia di Marie Laure, luogo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante e in libertà. Struttura gestita direttamente dalla famiglia dei proprietari, in una atmosfera familiare ed informale. Le sue 21 camere ne fanno uno degli hotel più semplici di Mahé, perfetto per coloro che prediligono attività all’aria aperta e un soggiorno all’insegna della semplicità, rinunciando al lusso di altre strutture. Dispone di un ristorante con una splendida vista sul golfo di Beau Vallon. La cena a buffet, preparata dai cuochi, offre principalmente pesce pescato in giornata, cucinato in differenti modi; ma il menu è variabile con possibilità di portate a base di carne e vegetariane. Pernottamento.
2° e 3° giorno: Mahè
Trattamento di pernottamento e prima colazione nella struttura. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge.
4° giorno: Mahe / Praslin
Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo di Mahè per l’imbarco sul Cat Cocos Ferry per Praslin (durata della navigazione di circa 60 minuti). All’arrivo a Praslin, trasferimento presso il Côte d'Or Footprints, idealmente situato a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Côte d'Or a Praslin, perfetto per coppie o famiglie, giovani o anziani, alla ricerca di un'esperienza di vacanza confortevole e conveniente. Chalet suddivisi in tre bungalow gemelli, un bungalow singolo e quattro appartamenti, tutti circondati da una lussureggiante vegetazione tropicale; il Cote d'Or Footprints offre ai suoi ospiti un ambiente rilassato e tranquillo con sistemazioni che incarnano la ricchezza dell'architettura delle Seychelles con un tocco moderno. Ogni chalet dispone di un'ampia camera da letto con bagno privato e letto Queen-size, ampio armadio, cassaforte elettronica, telefono IDD, ventilatore a soffitto e aria condizionata a scelta, ampia zona giorno, angolo cottura completamente attrezzato e veranda o balcone privati. Le camere da letto e le zone giorno hanno doppie porte finestre, che si aprono sulla veranda o sul balcone, dove gli ospiti possono consumare i pasti. Gli chalet sono a ristorazione indipendente. Pernottamento.
5°, 6° e 7° giorno: Praslin
Trattamento di solo pernottamento nella struttura. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge. Durante il soggiorno a Praslin è prevista una escursione a La Digue su base privata in inglese con pranzo incluso.
8° giorno: Praslin / Mahè
Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo per l’imbarco sul Cat Cocos Ferry per Mahe (durata della navigazione di circa 60 minuti). All’arrivo, trasferimento in aeroporto.