Sei in: Offerte > Fiordi in sicurezza ad Agosto

Fiordi in sicurezza ad Agosto

Dove: Norvegia

Durata: 5 giorni / 4 notti

Trattamento: Prima colazione + 1 cena

Partenze: dal 14/08/2020 al 18/08/2020

 

I fiordi ad Agosto in sicurezza nel totale rispetto delle misure anticovid. Un tour pensato per ridurre al minimo l'utilizzo del bus, preferendo il treno da Oslo e la spettacolare Flåmsbana, traversate dei fiordi in traghetto, visite guidate a piedi di Oslo e Bergen.

Partenze garantite con accompagnatore in Italiano: 14 AGOSTO  e 18 AGOSTO 2020

1° giorno OSLO 
Arrivo all’aeroporto di Gardermoen e trasferimento libero in hotel. Pernottamento.

2° giorno OSLO
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della Capitale Norvegese. Al mattino, un tour a piedi della città di 3 ore vi porterà negli angoli più belli di Oslo. Al termine del tour, pomeriggio e serata libera per scoprire la città individualmente. Pernottamento.

3° giorno OSLO – GUDVANGEN
Prima colazione in hotel. Al mattino avrà inizio il meraviglioso viaggio che vi porterà fino al cuore dei fiordi Norvegesi. In treno, raggiungerete la stazione di Myrdal, ubicata tra le montagne, e da lì prenderete poi la celebre linea ferroviaria della Flåmsbana. Questa linea ferroviaria è stata più volte citata tra i percorsi in treno più belli al mondo, e da la peculiarità di avere un percorso in costante ascesa/discesa che collega direttamente le montagne al mare, nel giro di pochi km. In treno raggiungerete dunque l’abitato di Flåm, posto sulle rive del Sognefjord, prima di salire barca per effettuare una navigazione che da Flåm vi porterà nelle acque del Nærøyfjorden, fiordo considerato  dall’UNESCO patrimonio dell’umanità in quanto, oltre ad essere il fiordo più stretto al mondo, è anche considerato uno dei più spettacolari di Norvegia. Arrivo al villaggio di Gudvangen, fiabescamente ubicato alla fine del fiordo. Cena e pernottamento

4° giorno GUDVANGEN – BERGEN
Prima colazione in hotel. Al mattino, possibilità di visitare l’interessantissimo museo all’aria aperta vichingo che si trova proprio nel cuore del villaggio. Successivamente, proseguirete il viaggio verso Bergen, effettuando la prima tratta di giornata in pullman fino alla cittadina di Voss. Da qui, proseguimento in treno per Bergen e arrivo nella meravigliosa città. fondata più di 900 anni fa, le sue origini risalgono all'era vichinga. Uno dei principali uffici della Lega Anseatica, Bergen è stata per diverse centinaia di anni un prospero centro di commercio tra la Norvegia e il resto d'Europa. Bryggen, ("il molo anseatico" oggi patrimonio dell’UNESCO) è la traccia più evidente di quest'epoca. Visita panoramica della città con il tour leader. Pernottamento.

5° giorno – BERGEN
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto

HOTELS o similari:
THON SPECTRUM
GUDVANGEN HOTELL
ZANDER K

3 notti negli hotel menzionati in BB
1 notte negli hotel menzionati in HB
Accompagnatore ESCLUSIVAMENTE in lingua italiana dal 2° giorno al 4° giorno
Walking city tour di 3 ore ad Oslo  
Treno da Oslo a Myrdal
Treno panoramico Flåmsbana da Myrdal a Flåm
Traghetto sul Nærøyfjorden da Flåm a Gudvangen
Bus da Gudvangen a Voss
Treno da Voss a Bergen

voli e tasse aeroportuali; tutto ciò non menzionato ne “la quota comprende”

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Gran Tour delle Marche

Gran Tour delle Marche - Italia

da 1.059,00 €

Spedizione in Groenlandia da Copenhagen

Spedizione in Groenlandia da Copenhagen - Danimarca

da 1.820,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui