Sei in: Offerte > Emozioni in Masseria

Emozioni in Masseria

Dove: Italia - Puglia

Durata: 7 giorni / 6 notti

Trattamento: Mezza pensione

Partecipanti: minimo 2

Partenze: dal 30/12/2021 al 25/02/2023

 

Godetevi il relax immersi nella natura e a poca distanza dalle città artistiche del Basso Salento: Lecce, Otranto, la Grecìa Salentina fino ad arrivare alla perla dello Ionio, Gallipoli.
Che sia un long weekend o una settimana, tantissime sono le attività per immergersi nell’identità di questi luoghi dall’energia unica.

Periodo di validità: dal 01/06 al 31/03/2023

1° Giorno: Arrivo a Caprarica di Lecce
Arrivo e sistemazione nella camera riservata in Masseria. Cena e pernottamento.

2° Giorno:  Visita guidata di Otranto
Prima colazione e risveglio muscolare sotto gli ulivi della Masseria. Partenza per Otranto con propri mezzi, incontro con la guida locale per la visita guidata della città di mezza giornata. Visita della città dai colori pastello, chiamata tutt’ora la Porta d’Oriente d’Italia, vi affascinerà con la sua architettura, dai sali-scendi dei suoi vicoli, il tutto contornato da un mare cristallino.  Rientro in Masseria nel pomeriggio relax in piscina, o a vostra scelta proseguite il vostro itinerario in libertà da Otranto per visitare la Cava di Bauxite, Santa Cesarea Terme, Capo Palascia, fino ad arrivare a Santa Maria di Leuca. Cena e pernottamento in Masseria

3° Giorno: Giornata tra le spiagge
Prima colazione in Masseria. Giornata libera per esplorare le spiagge di Torre dell’Orso, San Foca, Roca Vecchia, Baia dei Turchi, Laghi di Alimini e Otranto. Rientro in Masseria, cena e pernottamento.

4° Giorno: Cooking Class
Prima colazione. Preparate i grembiuli e pronti con le vostre mani ad impastare sotto la guida del prezioso chef della Masseria, che con cura vi guiderà nella preparazione di uno dei piatti salentini più famosi. Dopo la lezione, pranzo con quanto da voi preparato. Pomeriggio libero per relax al mare, in piscina o in bici tra gli uliveti della Masseria, o visita della città di Lecce o di una azienda vinicola per degustare il prodotto locale. Cena in Masseria.

5° Giorno: Giornata libera
Prima colazione in Masseria. Giornata libera per relax o mare. Cena e pernottamento in Masseria.

6° Giorno: Arrivederci Salento
Prima colazione e fine dei servizi. Possibilità di estendere il vostro soggiorno a Caprarica o proseguire in altra località.

drink di benvenuto; 5 notti in camera doppia Classic presso Masseria Stali; 5 cene con ½ vino incluso e acqua; 1 lezione di Agri-Pilates in Masseria; Visita Guidata di Otranto di 2 ore; 1 Cooking Class in Masseria con lo Chef dalla conoscenza dei prodotti della Masseria Didattica fino al prodotto finale con degustazione dei piatti elaborati; assicurazione medico/bagaglio; Assistenza Easyweeks Tour Operator h24/7.

Trasferimenti, ingressi a musei, servizio spiaggia, pranzi ove non indicati, quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

Nel periodo della raccolta delle olive, generalmente da fine Ottobre sino ai primi di Dicembre, vi consigliamo di seguire la Filiera dell’Olio della Masseria, dove proponiamo un percorso tecnico-didattico che ripercorre tutte le tappe della filiera: raccolta delle olive, fasi della lavorazione (lavaggio, frangitura, gramolatura, estrazione), degustazione guidata e merenda con il prodotto finito. 

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Baltico  - Partenze Garantite

Baltico - Partenze Garantite - Svezia

da 1.013,00 €

Caminos de Mexico

Caminos de Mexico - Messico

da 3.045,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui