Sei in: Offerte > Puglia d'Incanto Self Drive

Puglia d'Incanto Self Drive

Dove: Italia - Puglia

Durata: 5 giorni / 4 notti

Trattamento: Mezza pensione

Partenze: dal 01/08/2021 al 27/03/2023

 

Un long week-end in un luogo incantato, tra la Valle d’Itria ed il Murgese. La Masseria Amastuola vi ammalierà con le sue camere raffinate, all’interno di una costruzione autentica del XVIII° secolo, interamente ristrutturata ad arte mantenendo le peculiarità della Masseria originale. Dedicata alla produzione di vino, lasciatevi coccolare dal verde circostante e dalle delizie locali preparate con raffinatezza dallo chef del ristorante.
Validità del pacchetto con noleggio auto incluso: da Giugno 2022 a  Marzo 2023

1° giorno: Arrivo a Bari o Brindisi / Crispiano – Masseria Amastuola
Arrivo in aeroporto a Bari o Brindisi, ritiro dell’auto a noleggio e partenza per Crispiano. Arrivo e sistemazione in camera DeLuxe presso Masseria Amastuola Wine & Resort. Cena e pernottamento in Masseria.

2° giorno: Massafra / Martina Franca / Escursione in barca
Prima colazione. In mattinata visita guidata di Massafra, con il suo imponente Castello e le Gravine con Chiese Rupestri. Si prosegue per Martina Franca con il suo centro storico in stile barocco pugliese, vi consigliamo di non perdere la degustazione del prodotto DOP martinese, il famoso Capocollo. Rientro in Masseria, pranzo libero. Nel pomeriggio escursione in barca per avvistamento delfini a largo del golfo di Taranto. Rientro in struttura, cena e pernottamento.

3° giorno: Relax e attività in Masseria
Prima colazione. In mattinata visita dei vigneti della Masseria, con presentazione del vigneto giardino biologico Amastuola, con racconto della storia dell’azienda, la sua filosofia e le tecniche di produzione. Degustazione di 5 vini biologici in abbinamento a 5 portate tra aperitivo, primo piatto e dessert.
Primo pomeriggio di relax in masseria. Nel tardo pomeriggio comincerete a mettere le vostre “mani in pasta” guidati dalla Chef Patrizia Girardi, che vi insegnerà i segreti di alcuni dei piatti tipici pugliesi. Quanto preparato sarà degustato durante la cena accompagnata da una selezione di vini biologici.

4° Giorno: Visita di Matera
Prima colazione. In mattinata partenza con la vostra auto per Matera, incontro con la guida che vi spiegherà in ogni dettaglio la bellezza di questa citta, Capitale della Cultura nel 2019. Pranzo libero. Rientro in serata in Masseria Amastuola, cena e pernottamento.

5° Giorno: Arrivederci
Prima colazione. Partenza alla volta dell’aeroporto di Bari o Brindisi, rilascio dell’auto a noleggio, fine dei servizi.

noleggio auto cat. A tipo Lancia Y, inclusa CDW base, km illimitato e tassa per ritiro e rilascio in aeroporto; 4 notti in Masseria Amastuola in camera DeLuxe; trattamento di mezza pensione (bevande escluse); Visita guidata di Massafra e Martina Franca; Visita guidata di Matera di 2 ore; Escursione in barca nel Golfo di Taranto; Visita e degustazione di vini in Masseria; Corso di cucina di 2 ore; assicurazione medico/bagaglio; assistenza Easyweeks Tour Operator.


voli per raggiungere Bari/Brindisi; pasti e bevande ove non indicati; escursioni facoltative; quanto non espressamente indicato nella quota comprende

Supplementi Masseria:
Bambini da 0 a 3 anni    Free anche in culla

Importante: Supplemento per Ponti e festività

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Portogallo completo - Self Drive

Portogallo completo - Self Drive - Portogallo

da 1.390,00 €

Baltico  - Partenze Garantite

Baltico - Partenze Garantite - Svezia

da 1.013,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui