Sei in: Offerte > Discover Lapland Experience

Discover Lapland Experience

Dove: Finlandia

Durata: 5 giorni / 4 notti

Trattamento: Pensione completa

Partecipanti: minimo 2

Partenze: dal 27/12/2023 al 21/03/2024

 

Hai bisogno di una pausa dai frenetici programmi della vita quotidiana? Siamo lieti di offrirvi questo  pacchetto di 5 giorni per fuggire dalla routine quotidiana e abbraccia completamente la magica Lapponia e quanto di meglio può offrire nel periodo del bianco inverno, nel vasto territorio di Saariselka!

Pacchetto con escusioni in lingua inglese e validità dal 27 Dicembre 2023 al 25 Marzo 2024

1° giorno: Ivalo – Saariselka
Arrivo all’aeroporto di Ivalo, incontro con nostro assistente per il trasferimento in hotel. Sistemazione nella vostra Scenic View Suite, cena e pernottamento in hotel. Se il cielo è terso dalla vetrata della vostra camera, seduti comodamente sul divano, potrete vedere danzare le luci del Nord, l’Aurora Boreale.

2° giorno: Escursione in Motoslitta / Esperienza con le Renne
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per una emozionante escursione in motoslitta di circa 3 ore. Rientro in hotel per il pranzo. Relax e nel pomeriggio divertitevi con le docili renne, date loro da mangiare e pronti per un rilassante safari su slitta trainata da queste meravigliose creature. 
Cena e Pernottamento in hotel.

3° giorno: Siberian Husky Experience / Sauna e Caccia all’Aurora Boreale
Prima colazione in hotel. In mattinata vivrete il contatto con i veri Siberian Husky, avvicinatevi a loro cercate il contatto e l’esperienza in slitta sarà ancora più entusiasmante! Rientro in hotel per il pranzo. Cena in hotel. Dopo cena, si parte per avvistare l’aurora boreale, che vi ricordiamo essere un fenomeno naturale e dunque soggetto alle condizioni meteo.

4° Giorno: Giornata Relax
Trattamento di pensione completa in Hotel. Giornata dedicata al relax in sauna o sulle bellissime piste da sci adiacenti l'Hotel (skipass su richiesta e a pagamento) oppure una delle accattivanti escursioni nella natura di Saariselka.

5° giorno: Arrivederci Lapponia
Prima colazione in hotel. A seconda del vostro volo di rientro in Italia, trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.

 
HOTEL STAR ARCTIC ***** - Saariselka
Lo Star Arctic Hotel vi collega con il meglio che la Lapponia ha da offrire: pura natura magica, ambiente pulito ed una eccitante cultura locale. Situato in un punto unico, sulla cima della montagna Kaunispää con una vista spettacolare su Saariselkä, l'hotel è un capolavoro architettonico che fonde design moderno con la bellezza della natura circostante.  Le camere si dividono in 3 categorie: Scenic View Suite, Scenic View Suite con Sauna, con ampie vetrate che danno sulla vallata e sul magnifico panorama,  e Aurora Glass Cabin per vedere comodamente l’Aurora dal vostro letto. Tutte le camere dispongono di: Servizi privati, sistema di riscaldamento geotermico, sofa bed, Wi-Fi gratuito, mini-frigo e mini-bar, servizio per il caffè e tea in camera. Da sottolineare gli ottimi servizi tra cui ristorante / bar, sauna, negozio, trasporti e una vasta gamma di attività per gli ospiti. Benvenuti in un soggiorno nella vita e nel cuore della Lapponia!

Trasferimento in arrivo e partenza dall’aeroporto di Ivalo a Saariselka;
4 notti in Scenic View Suite;
Pensione Completa  (bevande escluse);
Abbigliamento termico durante le escursioni (tuta termica, scarponi da neve, guanti termici e scaldacollo); Escursione di 3 ore in Motoslitta;
Escursione Esperienza con le Renne di circa 3 ore;
Escursione Siberian Husky di circa 3 ore;
Escursione A Caccia dell’Aurora di 3 ore;
guide locali in lingua inglese;

Voli dall’Italia e tasse aeroportuali; assicurazione annullamento (obbligatoria); spese apertura pratica; escursioni extra e quanto non espressamente indicato nella quota comprende.
         

Le escursioni sono con guide locali in lingua inglese e possono essere invertite a seconda delle condizioni meteo. Il programma definitivo vi verrà consegnato al momento del check-in in hotel.

Sistemazione in Scenic View possibile per 2 adulti + 2 bambini al di sotto dei 12 anni     
Possibilità di sistemazione in  Scenic View Suite con Sauna e Aurora Glass Cabin con supplemento.
Possibilità di estendere il soggiorno           

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Baltico  - Partenze Garantite

Baltico - Partenze Garantite - Svezia

da 1.013,00 €

Spedizione in Groenlandia da Copenhagen

Spedizione in Groenlandia da Copenhagen - Danimarca

da 1.820,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui