Sei in: Offerte > Magia Invernale a Rukan Salonki

Magia Invernale a Rukan Salonki

Dove: Finlandia

Durata: 4 giorni / 3 notti

Trattamento: Mezza pensione

Partecipanti: minimo 2

Partenze: dal 01/11/2022 al 27/04/2023

 

66°09’95”N – 29°09’09”E, bentrovati nelle coordinate della Natura!
Qui a Ruka- Kuusamo la natura è possente, invitante, maestosa, con le sue fittissime foreste, imponenti cascate e acqua cristallina, laghi, gole, canyons, sono un ottimo sostegno per perdersi in questa Magia di Madre Terra!
Indipendentemente dal periodo dell'anno, c'è sempre qualcosa di interessante da fare e da vedere a Ruka-Kuusamo. C'è un'abbondanza di renne, husky, uccelli rari e altri animali artici nella nostra zona. Gli husky e le renne sono ovviamente al meglio durante l'inverno, portandoci ad avventurose passeggiate in slitta. Ma allevamenti di renne e cavalli sono aperti tutto l'anno, introducendo la vita di questi simpatici animali.
Anche Babbo Natale è spesso legato all'inverno, ma puoi incontrarlo anche in questa zona, specialmente durante l’estate. I viaggi in Russia sono organizzati durante tutto l'anno essendo Ruka-Kuusamo proprio ai confini con la Russia; pesca, gite in barca, safari in fuoristrada ed escursioni in estate, safari in motoslitta in inverno e gite culturali ogni volta che lo desideri. Inoltre Ruka è una stazione sciistica molto importante per la regione, se siete amanti dello Sci, approfittatene!

Pacchetto con escursioni in lingua inglese incluse
validità dal 01/11/2022 al 30/04/2023

1° giorno: Arrivo a Kuusamo
Arrivo all’aeroporto di Kuusamo, incontro con nostro assistente per il trasferimento in hotel. Sistemazione in Sky Views Vilas presso Rukan Salonki, cena e pernottamento.

2° giorno: In Motoslitta alla fattoria di renne e Husky Safari
Prima colazione. Dopo aver cambiato equipaggiamento da safari e una breve introduzione alla motoslitta, ci dirigiamo verso le foreste innevate con le motoslitte. La prima destinazione della giornata è una fattoria di renne, dove il pastore di renne sta già aspettando il gruppo con i suoi amici a quattro zampe. Dopo aver ascoltato la vita dei pastori di renne, farete un giro in slitta di circa 300mt e darete da mangiare alle renne. E’ tempo di continuare con le motoslitte per incontrare gli husky, sarete immersi di coccole prima di fare una breve corsa in slitta trainata da queste meravigliose creature (5 km, 2 persone / slitta)! Dopo questa entusiasmante mattinata, rientro in hotel, pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per escursioni facoltative o semplicemente per godersi la bellezza e la natura circostante. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Escursioni facoltative / A Caccia dell’Aurora Boreale
Trattamento di mezza pensione in hotel. Giornata dedicata al relax, alla sauna o se volete e siete appassionati di sci, vi consigliamo di divertirvi sulle Piste da Sci di Ruka. Dopo la cena in hotel, escursione A Caccia dell’Aurora Boreale

4° giorno: Arrivederci
Prima colazione in hotel. A seconda del vostro volo di rientro per l’Italia, trasferimento in aeroporto a Kuusamo, fine dei servizi.

RUKAN SALONKI*****
Costruito nel 1994 il Rukan Salonki Chalets e Veskaranta Sky View Villas offrono servizi di alta qualità per alloggi per le vacanze, gustosi pasti con cibi selvatici e autentiche esperienze sauna nel mezzo della natura lappone vicino al villaggio di Ruka a Kuusamo-Lapponia, in Finlandia.
Rukan Salonki è un resort privato unico con di chalet in legno e Sky View Villas con tetto in vetro per ammirare il cielo.
Con Il Wild Food Restaurant Kultala, i laghi selvaggi circostanti, le saune e le infinite rotte della natura, Rukan Salonki coccola i suoi ospiti con l'ospitalità tipica della Lapponia, a pochi chilometri dal Ruka Village. Prelibatezze locali, autentiche esperienze in sauna e lusso naturale degli edifici: tutto ciò assicura momenti di relax unici e tranquilli.

Trasferimento in arrivo e partenza per aeroporto di Kuusamo; 3 notti in Sky Views Villa; trattamento di mezza pensione; Escursione in Motoslitta alla fattoria di renne e Huskies, con safari; Escursione A Caccia dell’Aurora Boreale; assicurazione medico/bagaglio; assistenza telefonica Easyweeks Tour Operator h24/7.
 

Voli dall’Italia e tasse aeroportuali; assicurazione annullamento (obbligatoria); spese apertura pratica; escursioni extra e quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

Le escursioni sono con guide locali in lingua inglese e possono essere invertite o modificate a seconda delle condizioni meteo. Il programma definitivo vi verrà consegnato al momento del check-in in hotel.
Possibilità di estendere il soggiorno e sistemazioni in altre tipologie di camere.

Escursioni supplementari su richiesta:
Snowmobile 2h
Buggy Rally ulla neve
Terra delel Aurore nella taiga in motoslitta
A caccia dell'Aurora con le ciaspole
A caccia dell'Aurora in slitta con le renne
Safari con le Renne con 1,5km in slitta
Husky Safari
Ice Fishing
Ciaspole nel NAtional Park Oulanka
Ciaspole nel NAtonal Park Riisitunturi
River Floating
Fatbike safari con guida
Lezioni di sci di fondo
Lappish Wild Food dinner
Finnish Sauna e Lappish wild food dinner

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Gran Tour delle Marche

Gran Tour delle Marche - Italia

da 1.059,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui