Sei in: Offerte > Taste of Arctic Lapland a Muonio

Taste of Arctic Lapland a Muonio

Dove: Finlandia

Durata: 4 giorni / 3 notti

Trattamento: Mezza pensione

Partecipanti: minimo 2

Partenze: dal 19/11/2020 al 27/12/2020

 

Un soggiorno dedicato all’essenza della natura, immersi nel vivere Eco-Sostenibile del Nord Europa. Cercate la natura incontaminata e l'Aurora Boreale, allora siete nel luogo giusto. Muonio, si trova a circa 80 km dall’aeroporto di Kittila, esattamente ad Harriniva sulla sponda del fiume Muonio che si divide tra Finlandia e Svezia, Torassiepi e Jeris. 

Programma valido dal 09 Gennaio 2022 al 11 aprile 2022

1° giorno: Arrivo a Kittila
Arrivo all’aeroporto di Kittila, incontro con nostro assistente per il trasferimento in hotel. Sistemazione in camera standard presso Hotel Harriniva, cena e pernottamento.

2° giorno: Incontro con le Renne e gli Husky
Prima colazione. Trasferimento alla fattoria di renne per incontrare questi docili animali, ascolterete dalla voce del loro fattore, l’importanza che questi animali hanno per l’economia locale ed il sostentamento del popolo Sami. Piccolo safari con le renne e successivamente pranzo nell’Ice restaurant dell’Hotel. Nel pomeriggio visita alla fattoria degli Husky, giocosi e frenetici animali, che ameranno le vostre coccole.
Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno: Escursione in motoslitta e Aurora Campfire
Dopo la prima colazione, partenza per l’escursione in motoslitta di circa 20 km, attraversando la bellissima e silenziosa taiga lappone. Rientro in hotel e pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione per esplorare l’area o effettuare escursioni facoltative in loco. Cena in hotel e in serata escursione nella foresta con le ciaspole per avvistamento dell’Aurora Boreale. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno: Arrivederci
Prima colazione in hotel. A seconda del vostro volo di rientro, trasferimento in aeroporto a Kittila. Fine dei servizi.

Hotel HARRINIVA **** / Hotel TORASSIEPPI****
Le 64 camere dell 'Harriniva Hotel offrono sistemazioni nella Lapponia finlandese per tutti i gusti. Puoi trovare camere dalla camera doppia più piccola alle grandi saune e alle suite selvagge. Le camere sono decorate in stile selvaggio e ognuna ha il proprio bagno. Alcune camere hanno anche una sauna privata e, inoltre, gli ospiti possono utilizzare la sauna dell'hotel ogni giorno.
A Torassieppi puoi scegliere sistemazioni speciali come le lussuose tende Aurora Dome, con ampie finestre che ti permettono di ammirare l'aurora boreale, i colori autunnali e il sole di mezzanotte direttamente dal tuo letto. In inverno, puoi anche soggiornare nel nostro Snow Hotel, con le sue magnifiche sculture di neve che garantiscono un soggiorno magico. In estate, è tempo che un uomo ritorni all'albero o tra di loro sull'alloggio Tentsile sospeso. Puoi dormire in aria come su una nuvola.
In entrambe le sistemazioni, tra i servizi offerti: ristorante con ottima cucina locale e a km 0, bar, ufficio escursioni e sauna.

Trasferimento in arrivo e partenza per aeroporto di Kittila; 3 notti in camera doppia in Hotel Harriniva o Torrassiepi; trattamento di mezza pensione; escursione Aurora Sauna sul Lago di Jeris; escursione alla fattoria di renne e Husky; Introduzione alla pesca sul lago; pic-nic lunch; assicurazione medico/bagaglio; assistenza telefonica Easyweeks Tour Operator h24/7.

Voli dall’Italia e tasse aeroportuali; assicurazione annullamento (obbligatoria); spese apertura pratica; escursioni extra e quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

Le escursioni sono con guide locali in lingua inglese e possono essere invertite o modificate a seconda delle condizioni meteo. Il programma definitivo vi verrà consegnato al momento del check-in in hotel.

Possibilità di estendere il soggiorno e sistemazioni in altre tipologie di camere.

Supplementi:
Notte Extra in camera doppia in mezza pensione    € 110 a persona

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Spedizione in Groenlandia da Copenhagen

Spedizione in Groenlandia da Copenhagen - Danimarca

da 1.820,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui