Sei in: Offerte > Locos por Cuba

Locos por Cuba

Dove: Cuba

Durata: 6 giorni / 5 notti

Trattamento: Pensione completa

Partecipanti: minimo 2

Partenze: dal 01/05/2018 al 16/12/2018

 

Tutti pazzi per Cuba, viaggio nella storia e cultura cubana. Tour con arrivo a Santiago de Cuba, visita di Camaguey, Trinidad, Sancti Spiritus, Cienfuegos, Guama e La Habana
Tour in italiano con min 2 partecipanti e max 10.

1º Giorno - SANTIAGO DE CUBA
Arrivo e sistemazione presso la struttura della categoria prescelta. Tour della città di Santiago de Cuba considerata la seconda Capitale di Cuba, culla della musica "Son" e della Rivoluzione Cubana. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita alla caserma Moncada e al Parco Cèspedes. Ritorno all'Hotel per la cena.

2° giorno - SANTIAGO DE CUBA – CAMAGUEY
Colazione in Hotel. Partenza per Bayamo ed in transito visita al Santuario de la Virgen del Cobre. Visita alla città di Bayamo e pranzo in un ristorante locale, continuazione del percorso verso Camaguey, sistemazione e cena in Hotel. Serata a disposizione.

3° giorno - CAMAGUEY – SANCTI SPIRITUS - TRINIDAD
Colazione in Hotel, partenza per Trinidad e in transito visita della città di Ciego de Avila. Visita panoramica alla città di Sancti Spiritus e pranzo in un ristorante locale della città. Proseguimento del tour verso Manaca-Iznaga una torre collocata al centro della Valle de Los Ingenios, una zona che fu nel XVII e XVIII secolo una delle più prospere di Cuba e che conserva il suo splendore grazie alla coltivazione della canna da Zucchero. Arrivo a Trinidad, sistemazione e cena in Hotel.

4° giorno - TRINIDAD – CIENFUEGOS
Colazione in Hotel. Percorso panoramico per Trinidad, dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'umanità, visita al museo Romantico e sosta al Bar La Canchanchara. Pranzo presso ristorante locale e continuazione del viaggio verso Cienfuegos. Sistemazione in Hotel e cena.

5° giorno - CIENFUEGOS – GUAMA - LA HABANA
Colazione in Hotel e visita panoramica della città di Cienfuegos. Partenza per il Parco Naturale Montemar. Pranzo nel ristorante locale de La Boca. Visita al Villaggio Taino, all’allevamento dei coccodrilli. Continuazione del viaggio verso L'Avana. Sistemazione in Hotel e cena.

6° giorno - LA HABANA
Colazione. Percorso della città con visita al Centro Storico, Patrimonio dell’Umanità . Visita alle piazze dell’Avana, Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asís, Plaza Vieja. Pranzo. Nel pomeriggio visita panoramica al Capitolio, Parque Central,Parque de la Fraternidad. Plaza de la Revolucion. Trasferimento in hotel.

Hotels del Tour:
Variante Economy: (1 HB) Hotel Las América o San Juan, (1 HB) Hotel Camaguey o simile, (1 AI) Hotel Ancón o Costa Sur, (1 HB) Hotel Pasacaballo, (1 HB) Hotel Comodoro o Copacabana
Variante Standard: (1 HB) Hotel Casagranda o Imperial, (1 HB) Hotel Camino de Hierro o simile, (1 HB) Hotel Las Cuevas, (1 AI) Rancho Luna o Faro de Luna, (1 HB) Memories Miramar o Presidente
Variante Superior: (1 HB) Meliá Santiago, (1 HB) Hotel Camino de Hierro o simile, (1 AI) Brisas Trinidad del Mar, (1 HB) Hotel Jagua, (1 HB) Habana Libre o NH Capri.

Pernottamenti nella tipologia di hotel prescelto (cat. Economy, Standard)
Trattamento di pensione completa durante il tour
Trasferimenti privati in auto con aria condizionata
Servizio di guida parlante italiano
Una bevanda è inclusa nei pasti dei ristoranti extra-alberghieri
Visita dei musei e altri posti dettagliati
Assistenza per tutto il programma
Sistemazione secondo programma

Voli intercontinentali, tasse aeroportuali, quota iscrizione, mance ed extra personali.

N.B. Il tour parte di mattina, per cui bisogna prevedere l’arrivo il giorno prima della partenza

SU RICHIESTA: Quotazione Singola e Tripla (non tutti gli hotel del centro di Cuba dispongono di triple) 
CHD: 0/2 anni Free – 3/12 anni 50% in stanza con due adulti

Le tariffe sono calcolate sulla base del cambio valutario 1usd=1,18eur in vigore al momento della pubblicazione

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Tour Guatemala Classico

Tour Guatemala Classico - Guatemala

da 889,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui