Sei in: Offerte > Capodanno alle Lofoten - Partenza garantita

Capodanno alle Lofoten - Partenza garantita

Dove: Norvegia

Durata: 5 giorni / 4 notti

Trattamento: Prima colazione + 1 cena

Partenze: 29/12/2019

 

Festeggiate il Capodanno in Norvegia, in una delle zone più belle del mondo, le meravigliose isole Lofoten. Montagne scoscese si innalzano dalle acque dei fiordi, creando un paesaggio maestoso. Divertitevi con la neve, rilassatevi nel vostro rorbu di pescatori di lusso e gustate una deliziosa cena di Capodanno con intrattenimento. Se siete fortunati, in cielo non solo brilleranno i fuochi d'artificio a Capodanno, ma potrete ammirare le magiche luci del nord dell'Aurora Boreale.
Partenza 29 Dicembre 2019 con Escursioni in lingua Italiana

1° giorno - 29 dicembre - Arrivo a Svolvær - Arrivo all’aeroporto di vostra scelta (Svolvær, Evenes o Leknes) e in base al vostro itinerario voli. Da qui potrete scegliere il tipo di trasporto che preferite per raggiungere la città di Svolvær (vi consigliamo il noleggio di una macchina – prezzi su richiesta). Svolvær, la "capitale" delle isole Lofoten offre l'atmosfera di un porto di una piccola città ed é inoltre un piccolo centro d'arte contemporanea. La città ha molte gallerie d'arte da visitare e si consiglia il Northern Norways Art Centre, la Galleria Dagfinn Bakke and Magic Ice, che espone sculture di ghiaccio. (Le mostre sono soggette a variazioni.) Trascorrerete le notti al Svinøya Rorbu Centre.Svinøya è un piccolo, vivace villaggio di pescatori nel porto di Svolvær. A breve distanza  dal centro della città. Svinøya accoglie i clienti in deliziose cabine Rorbu, usate molti anni fa dai pescatori durante le stagioni di pesca. In questo luogo incantato, avrete il mare da un lato, e le spettacolari montagne delle Lofoten dall'altro. Pernottamento in Rorbu presso lo Svinøya Rorbuer.

2° giorno - 30 dicembre - Safari nella natura & caccia all’aurora boreale
Prima colazione a Svinøya. Oggi andrete alla scoperta della natura delle isole Lofoten durante un safari in barca. Al mattino assisterete ad una conferenza sulla storia delle Lofoten e sulla fauna selvatica nella Galleria Gunnar Bergs ed in seguito farete un tour in barca. Il pranzo sarà servito a bordo. Poi, in serata una nuova avventura vi aspetta. Andrete a caccia dell'aurora boreale! L'aurora boreale è sempre diversa, e la sua vista offre un momento magico. Durante quest’escursione, condizioni meteo permettendo, si diventa spettatori di uno dei fenomeni più incredibili del nostro pianeta. Pernottamento in rorbu presso lo Svinøya Rorbuer

3° giorno - 31 Dicembre - Alla scoperta delle isole Lofoten & ”Buon Anno Nuovo!”
Prima colazione a Svinøya. Mancano solo alcune ore per finire l'anno vecchio ed iniziare un nuovo anno pieno di piacevoli sorprese. Per rendere l'attesa un po' più breve, andrete a scoprire il meraviglioso arcipelago delle Lofoten durante un tour di 6 ore. Inizierete il tour di mattina quando è ancora buio e proseguirete ammirando la tenue alba invernale con le sue luci speciali. Durante il tour si potrà vedere la costa atlantica, che ha una potenza espressiva di rara bellezza in inverno e viaggerete attraverso i tipici borghi marini che si affacciano sul Vestfjord. Si ritorna allo Svinøya intorno alle ore 15.00. Il resto del pomeriggio avrete il tempo per prepararvi ai grandi festeggiamenti. In serata una deliziosa cena vi aspetta. E Fuochi d'artificio illumineranno il Cielo del Grande Nord. Pernottamento in rorbu presso lo Svinøya Rorbu Centre.

4° giorno - 1 gennaio - Svolvær/Isole Lofoten - Dopo una lunga notte iniziate l’anno nuovo con una buona colazione al Svinøya. Dedicate la giornata alla scoperta di Svolvær. Fate una passeggiata attraverso la città o visitate una delle numerose gallerie. Oppure rilassatevi in uno degli accoglienti caffè/bar (non tutti i bar sono aperti). Pernottamento in rorbu presso il Svinøya Rorbu Centre.

5° giorno - 2 gennaio - Partenza - Iniziate la giornata con una colazione energizzante. Salutate questo luogo incantevole e raggiungete l’aeroporto di Evenes per il vostro volo di rientro. Fine servizi.

4 pernottamenti in Rorbu presso il Svinøya Rorbuer;
4 Colazioni scandinave a buffet;
Programma Capodanno con cena di 3 portate; 
Escursione giornaliera “Alla scoperta dell’arcipelago”;
Escursione Aurora Borealis;
Safari natura in barca;
Assicurazione medico/bagaglio.

I voli aerei dall'Italia per la Norvegia; I trasferimenti * da/per l’aeroporto; le bevande, gli extra e tutte le spese personali; i pasti non inclusi nel programma; spese apertura pratica; l’assicurazione personale - rimpatrio – responsabilità civile; le eventuali mance a guide ed autisti.

Si prega di notare che le escursioni indicate nel programma potranno subire delle modifiche in base alle condizioni meteo. L'aurora boreale: non possiamo garantire questo fenomeno naturale.

PREZZI SINGOLA: Su richiesta

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Baltico  - Partenze Garantite

Baltico - Partenze Garantite - Svezia

da 1.013,00 €

Gran Tour delle Marche

Gran Tour delle Marche - Italia

da 1.059,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui